Le Iene presentano la “Quarantena League”: in gara anche Oddo

926
Le Iene presentano la

Le Iene presentano la “Quarantena League”: in gara anche Oddo. Il popolare format TV ha organizzato un torneo FIFA online trasmesso sui social. Si scontrano alcuni volti noti del calcio italiano tra cui l’ex tecnico del Grifo

 

“Le Iene” presentano la “Quarantena League”. Ebbene sì, il popolare programma televisivo condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi ha ideato un’iniziativa per intrattenere gli italiani attualmente fermi in casa dopo il decreto del Governo Conte.

In cosa consiste la “Quarantena League”? Un torneo di FIFA 2020 online in cui si scontreranno alcuni volti molto noti del calcio italiano. Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali social de “Le Iene”.

Per chi faremo il tifo? Non ci sono dubbi, visto che in gara c’è l’ex tecnico del Grifo Massimo Oddo. Appuntamento a mercoledì 18 marzo per i sorteggi (ore 14.00).

Chi potrà affrontare Oddo? C’è l’imbarazzo della scelta. Dalle mine vaganti Sebastiano Esposito e Sandro Tonali fino a Mario Balotelli, i fratelli Cannavaro e Marco Materazzi.

Il commento delle partite è affidato al telecronista Pierluigi Pardo coadiuvato dalla Gialappa’s Band.

Nicolò Brillo