Leali slitta ancora: il Perugia punta l’investimento?

1600
Per Leali contratto depositato in Lega. Superati gli ostacoli burocratici per il tesseramento del portiere, ma difficilmente giocherà a Pescara

Leali slitta ancora: il Perugia punta l’investimento? Il portiere potrebbe arrivare a breve a titolo definitivo dalla Juve. Intanto recuperano Belmonte e Del Prete

 

Alla fine nemmeno nella giornata di martedì 16 gennaio è arrivata la tanto attesa fumata bianca per l’approdo a Perugia del portiere Nicola Leali.

Ma la notizia non è questa: la dirigenza biancorossa starebbe infatti lavorando ininterrottamente per l’acquisto a titolo definitivo del classe ’93. Il club di Santopadre, differentemente da quanto fatto con Brignoli lo scorso anno, vorrebbe cercare l’investimento per la porta del Grifo. Segno che dal passato si può imparare.

La soluzione sembrerebbe particolarmente gradita anche alla Juve, proprietaria del cartellino. L’auspicio rimane comunque quello che Leali possa arrivare in tempo per ambientarsi e giocare la prima in biancorosso sabato contro l’Entella.

NOTIZIARIO – Nicola Belmonte e Lorenzo Del Prete hanno dimostrato di aver pienamente recuperato dai rispettivi acciacchi fisici che li hanno costretti a lavorare in maniera limitata negli ultimi giorni. I due erano infatti presenti in entrambe le sedute di martedì.

Breda ha mischiato un po’ le carte, senza far trapelare nulla del possibile 3-5-2 che affronterà i liguri. Sembra quasi certo l’esordio dal primo minuto dell’ultimo arrivato Paolo Hernan Dellafiore, che sarà il pilastro della linea difensiva a tre. Da mercoledì i Grifoni torneranno ad allenarsi a porte chiuse alle ore 15.

Nicolò Brillo