Lega B: il patron dell’Alessandria entra in Consiglio

455
I motivi del passaggio di Balata da 0 a 5

Di Masi sostituisce l’ex presidente della Spal. Confermato il premio per il miglior campo di gioco

 

Si è tenuta mercoledì 29 Settembre l’assemblea della Lega Serie B a Milano.

In apertura si è proceduto all’elezione di Luca Di Masi, presidente e amministratore unico dell’Alessandria Calcio, quale membro del Consiglio direttivo in sostituzione dell’ex presidente della Spal Walter Mattioli.

Confermato dall’Assemblea il concorso per il miglior campo che da diverse stagioni prevede una premialità, a fine stagione, per i club più virtuosi e ha, quale obiettivo, garantire la miglior condizione del terreno di gioco dal punto di vista estetico, della praticabilità e della performance.

L’area marketing ha proceduto alla condivisione con l’Assemblea circa l’aggiornamento di alcuni benefit per i partner commerciali, relativi al minutaggio led nei campi durante le gare di campionato.

In conclusione le comunicazioni del presidente Mauro Balata, il quale ha informato l’Assemblea del provvedimento del Tribunale di Milano circa il blocco di indirizzi telematici attraverso i quali venivano trasmesse, illegalmente e in modalità live streaming, le gare del campionato di calcio di Serie BKT e, infine, illustrato il piano ristori approvato dal Governo a beneficio delle società di calcio.