Lo spallino Schiattarella: “Play-off? Spero nel Perugia”

1219
foto: ilrestodelcarlino.it
 

Arrivano parole al miele verso il Perugia da parte di chi proprio non ti aspetti, precisamente da un giocatore che ha castigato i Grifoni proprio in questa stagione con la maglia della Spal. Si tratta del centrocampista Pasquale Schiattarella, fresco di promozione in massima serie con la compagine ferrarese, che ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

” I play-off sono belli da giocare e da vedere. Io ho anche conquistato una promozione tramite di essi. Ora, se si faranno, spero proprio nel Perugia perché è una squadra che ha fatto vedere cose importanti e un bel gioco nel corso della stagione. Spero davvero che possa tornare in Serie A perché la piazza biancorossa lo merita assolutamente.”

E sulla promozione conseguita con la maglia della Spal non può che mostrare ancora gioia ed emozione:

“A livello personale sono soddisfatto perché vincere un campionato di B non è facile. A livello di collettivo abbiamo scritto una pagina storica di questa società ritrovando la Serie A dopo ben 50 anni. Il calore che questa città ci ha trasmesso in questi giorni è davvero fantastico.”

Nicolò Brillo