Longo: “Il calore e la spinta dei tifosi il nostro uomo in più”

1008
Longo:

Longo: “Il calore e la spinta dei tifosi il nostro uomo in più”. Il tecnico del Frosinone: “In campo con l’11 migliore per battere il Perugia”.

 

Un Moreno Longo carico nella conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Perugia. Il tecnico ha chiamato a raccolta i tifosi, chiedendo il massimo appoggio alla squadra per un “Benito” Stirpe” pieno.

“Sono tutti convocati ad eccetto di Sammarco, che sta procedendo nel suo percorso di recupero dall’infortunio. Non saranno dei nostri nemmeno Crivello, Besea e Francesco Bardi. Per una squadra è importante dare continuità, sia in termini di gioco che di risultati. Ciò non toglie nulla alla possibilità di cambiare qualcosa, di dare importanza a quella che è la settimana di lavoro. Bisogna essere bravi a trovare i giocatori giusti”.

“Non faccio alcun calcolo preventivo e la formazione che andrà in campo domani contro il Perugia sarà quelle che ci potrà dare maggiori possibilità di vittoria. Ogni gara ha poi una storia a sé, ma spero in una grande prestazione da parte dei miei giocatori. Loro nelle ultime uscite hanno sempre fatto un 3-5-2 e sono certo che anche domani sarà così. Poi se dovessero cambiare gli interpreti, la nostra squadra sarà in grado di cambiare lo spartito”.

Andrea Profidia