Luca Vido è un nuovo Grifone

1236
Luca Vido è un nuovo Grifone. Il classe '97, arrivato con un prestito secco, ha già raggiunto i nuovi compagni a Sarnano

Luca Vido è un nuovo Grifone. Il classe ’97, arrivato con un prestito secco, ha già raggiunto i nuovi compagni a Sarnano

 

Ufficiale. Luca Vido è un nuovo attaccante del Perugia.

Il classe ’97, come si apprende dal sito ufficiale del Grifo, arriva con la formula del prestito secco che terminerà il 30 giugno 2019. Non ci sarà quindi alcuna possibilità di riscatto.

Il giocatore di proprietà dell’Atalanta ha già raggiunto il ritiro di Sarnano dove conoscerà alcuni dei nuovi compagni.

Vido, nativo di Bassano del Grappa, è cresciuto nei vivai di Treviso, Padova e Milan.

Il ragazzo ha esordito tra i professionisti in Serie B con il Cittadella nel 2017. Qui ha collezionato 12 presenze e 4 gol.

Nella stagione successiva viene acquistato a titolo definito dall’Atalanta con la quale esordisce in massima serie.  Nel gennaio 2018 fa ritorno in prestito al Cittadella dove totalizza 17 presenze e 2 gol.

Importante anche il suo percorso con le nazionali giovanili. A marzo ha giocato e segnato al Curi in amichevole con l’Under 21.

Nei prossimi giorni maturerà anche il tempo per l’ufficializzazione di Gian Filippo Felicioli. Si attende solo il via libera di uno dei nuovi dirigenti del Milan targato “Elliott”.

Bruno Petkovic tarda ad arrivare. Il croato è combattutto nella scelta fra Grifo ed Ascoli. Si è inserito nel frattempo anche lo Spezia, ma non è in pole. Dal Bologna dovrebbe comunque arrivare il talento emergente Michael Kingsley, ’99, centrocampista centrale.

Nicolò Brillo