Marino mastica amaro: “Puniti da una giocata”

852
Sarà Daniele Minelli della sezione di Varese a dirigere Perugia-Crotone, gara valida per la 13^ giornata di Campionato Lega Serie BKT, in programma sabato 20 novembre alle ore 16:15 presso lo stadio “R.Curi”. A coadiuvarlo gli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Mario Vigile di Cosenza. Quarto ufficiale sarà Luigi Carella della sezione di Bari. Al Var Giacomo Camplone di Pescara, AVAR Marat Ivanavich Fiore di Genova. 11 precedenti con lui, con 3 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Quest’anno 1 direzione in Coppa Italia e 4 in Serie B

Marino mastica amaro: “Puniti da una giocata”. L’allenatore dello Spezia recrimina per il pareggio contro il Perugia: “Non ricordo oltre al gol un’azione pericolosa degli avversari”

 

Pasquale Marino non riesce a digerire il pareggio contro il Perugia. Il tecnico dello Spezia mastica amaro visto l’andamento della gara e la netta supremazia dei suoi giocatori, soprattutto nel primo tempo.

“E’ davvero un peccato. I miei ragazzi hanno fatto una grande prestazione. Gol a parte, dove vanno fatti i complimenti a Sadiq, non ricordo un’azione pericolosa del Perugia. Dispiace perchè meritavamo i tre punti. Non mi è piaciuto nemmeno l’arbitro: su Okereke il fallo meritava una sanzione importante per il giocatore avversario che non è arrivata”.