MCI nuovo sponsor del Grifo

97
 

l Perugia Calcio annuncia una nuova, importante partnership con M.C.I. S.r.l., azienda umbra leader da oltre quarant’anni nel settore delle costruzioni industriali e montaggi di carpenteria metallica, operando sia in Italia che all’estero. L’accordo avrà durata biennale.

Fondata su valori di solidità, innovazione e visione strategica, M.C.I. entra ufficialmente a far parte della famiglia biancorossa in qualità di sleeve sponsor (sponsor sulla manica della maglia) per la stagione 2025/2026. Una collaborazione che unisce due eccellenze del territorio, entrambe fortemente radicate nella comunità e animate da una passione condivisa per il lavoro di squadra, la crescita e l’ambizione.

L’accordo prevede la costruzione della palestra del settore giovanile di circa 200 mq, struttura necessaria per il lavoro quotidiano degli atleti biancorossi.

Siamo felici di accogliere M.C.I. tra i nostri partner — ha dichiarato il direttore generale del Perugia Calcio Hernan Garcia Borras – si tratta di un’azienda che, come noi, crede nei progetti a lungo termine, nella valorizzazione del territorio e nell’eccellenza come obiettivo quotidiano”.

Con un’esperienza pluridecennale nel campo delle costruzioni industriali, M.C.I. si distingue per la qualità delle realizzazioni, l’efficienza dei processi e l’affidabilità nei rapporti professionali. Una sinergia pronta a tradursi in visibilità reciproca e sostegno concreto al progetto sportivo.

Sostenere il Perugia Calcio significa sostenere una realtà che rappresenta con orgoglio l’Umbria in tutta Italia e nel mondo — hanno commentato gli amministratori di M.C.I., Carlo e Simone Civicchioni – per noi è un investimento in passione, identità e futuro”.