Miglior Grifone: Bianchimano supera Falzerano

325
Miglior Grifone: Bianchimano supera Falzerano. L'attaccante lombardo si aggiudica la vittoria di tappa nel match contro il Mantova 

Miglior Grifone: Bianchimano supera Falzerano. L’attaccante lombardo si aggiudica la vittoria di tappa nel match contro il Mantova

   

La virtù migliore del Perugia nell’incontro casalingo contro il Mantova è l’atteggiamento, il carattere esibito dopo il momentaneo vantaggio dei lombardi, una reazione travolgente che ha influenzato positivamente gioco, risultato e spettacolo.

Questa la valutazione di mister Caserta, questa l’impressione dei tifosi che numerosi hanno votato per i cinque candidati in nomination alla tappa n.22 del Trofeo Miglior Grifone Stile Gioiello.

Andrea Bianchimano che si aggiudica la vittoria di tappa con il 48,60% delle preferenze, capace di trascinare tridente e squadra con una doppietta di buon auspicio.

Subito dietro Falzerano con il 42,99%, giocatore ritrovato, autentico motore di un ingranaggio che a tratti marcia in automatico.

La punta centrale di Carate Brianza, nato il giorno di Natale 1996, replica l’affermazione contro il Padova, crescendo in classifica generale con due successi; ma è ancora lontano dalle sei vittorie di Melchiorri e dalle quattro di Elia.

Ricordiamo che dal sito del Centro di Coordinamento, i tifosi, al termine della partita e nelle 48 ore successive, possono votare il Grifone più meritorio, per rendimento o perché risolutivo.