“Miglior Grifone”: seconda vittoria di tappa per Sounas

431
Il Grifo vince e convince anche contro l’Arezzo conquistando posizione in classifica che genera vanto ed orgoglio nel tifoso, soprattutto se guadagnata all’esito di un derby perennemente passionale. Molti i personaggi principali tra le fila biancorosse con protagonista assoluto Dimitrios Sounas, con il 48,66% dei favori dei tifosi, sempre in grado di procurare qualcosa in più alla manovra. Dopo quella contro il Carpi è per il calciatore greco la seconda vittoria di tappa, così come Falzerano, dinamico ed incisivo, ha conquistato il punto nella prima di ritorno in quel di Fano, impadronendosi di un’incarico di primo piano, a tratti perduto nel girone d’andata. E’ sempre Melchiorri a guidare la classifica generale con 6 vittorie, inseguito da Elia con 4. I tifosi possono esprimere la preferenza per il giocatore più valente, di partita in partita dopo la fine della stessa, direttamente dal sito del Centro di Coordinamento, promotore del torneo insieme a Stile Gioiello.

“Miglior Grifone”: seconda vittoria di tappa per Sounas. Il greco si aggiudica il maggior numero di preferenze per il match con l’Arezzo. Melchiorri guida la classifica del trofeo, a insidiarlo è Elia

 

Dopo la vittoria nel derby con l’Arezzo è tempo di riassumere anche l’andamento del Trofeo Miglior Grifone del Coordinamento Perugia Clubs.

Contro i toscani protagonista assoluto Dimitrios Sounas, migliore del match secondo i tifosi con il 48,66% delle preferenze.

Dopo quella contro il Carpi, per il calciatore greco è la seconda vittoria di tappa.

E’ sempre Melchiorri a guidare la classifica generale con 6 vittorie, inseguito da Elia con 4.

Ricordiamo che i tifosi possono esprimere la preferenza per il giocatore più valente, di partita in partita dopo la fine della stessa, direttamente dal sito del Centro di Coordinamento, promotore del torneo insieme a Stile Gioiello.