Moscati: “Al Curi sarà dura per tutti”

1148
Moscati:

Moscati: “Al Curi sarà dura per tutti”. Il centrocampista: “Una vittoria che ci voleva, mi piace l’idea di calcio di Nesta”

 

Dalla zona mista del “Curi” è intervenuto anche Marco Moscati nel post-partita di Perugia-Ascoli.

“Oggi una grande partita da parte di tutti – ha detto il centrocampista – Siamo partiti subito forte ed abbiamo tenuto bene nella ripresa. Era molto importante aggredire la partita e far capire all’avversario che giocavamo in casa. Qui sarà difficile per tutti riportare punti.  Ora ci sono due settimane per cercare di lavorare al meglio.

Questa vittoria ci voleva davvero per iniziare bene il campionato al Curi. Dopo una buona prestazione a Brescia, abbiamo dimostrato di essere sul pezzo.

Con Nesta mi trovo bene. Lui è esigente, ambizioso e pretende un grande gioco. Credo sia però presto per delle similitudini con altri allenatori. Diciamo che comunque mi piace la sua idea di gioco. Rimane sempre un campione del mondo ed uno dei difensori più forti di sempre, sono contento di essere allenato da uno del genere.

Bello entrare in campo e vedere quella cornice di pubblico e quella coreografia. Questa curva mi è mancata tanto in questi anni lontano da Perugia. Nelle ultime stagioni ho acquisito maggiore esperienza e sono maturato”.

Nicolò Brillo