Il Museo del Grifo riapre i battenti: al via la nuova stagione

941
 

Ripartono le attività del Museo del Perugia Calcio in concomitanza con l’avvio della nuova stagione di Serie B, il tutto con un calendario ricco di eventi rivolti a tutti i tifosi ed appassionati della storia del club di Pian di Massiano. Dopo un primo anno di successo culminato con la festa per l’anniversario del Museo, la volontà della commissione di esperti di storia del Grifo è quella di continuare la ricerca storica e il processo di arricchimento dei cimeli storici presenti all’interno del Museo stesso e di mantenere vivo il rapporto con i grandi “ex” della storia del Perugia invitandoli a visitare la struttura. Saranno proposte di nuovo attività ed eventi di approfondimento aperti a tutti, con l’obiettivo di trasmettere i valori della cultura biancorossa cogliendone sia gli aspetti sportivi che quelli sociali e culturali. Il Perugia, attraverso il sito ufficiale, rende noti alcuni contatti nel caso si fosse interessati ad interagire con la direzione del Museo:

– per proporre cimeli e materiali storici con la formula della donazione o del comodato d’uso temporaneo potrà essere inviata una email alla casella ilmuseodelperugia@acperugiacalcio.it oppure contattare il numero 347 6907662.

– per organizzare visite guidate di gruppi, associazioni, scuole, università, società sportive, potrà essere inviata una email alla casella ilmuseodelperugia@acperugiacalcio.it oppure contattare il numero

Andrea Profidia