Nesta: “Gol del Carpi fortunoso, ma poco svegli”

1006

Nesta: “Gol del Carpi fortunoso, ma poco svegli”. Le parole dell’allenatore del Perugia nella sala stampa del “Curi” al termine dei 90′ contro il Carpi: “Si può fare di meglio”.

 

Tutta la delusione del tecnico del Perugia Alessandro Nesta, al termine della seconda sconfitta consecutiva contro il Carpi di Fabrizio Castori.

“Vido non poteva giocare 90’, lo abbiamo messo per vincere la partita altrimenti non lo avrei nemmeno schierato. Buona la partita di Kingsley, aveva tutte le caratteristiche per mettere in difficoltà la linea difensiva. Moscati? Ha sempre battuto i rigori, li batte lui”.

“Potevamo fare meglio, si può fare meglio. Non lo so se siamo in ritardo, per me abbiamo fatto una partita buona. Se andavi in vantaggio nel primo tempo la partita sarebbe cambiata, dovevamo portare a casa i tre punti anche di mestiere, la squadra deve migliorare”.

“La difesa ha fatto benissimo, al primo errore della gara siamo stati puniti. Quando ci capita l’occasione dobbiamo fare gol. Dragomir ha fatto una buona partita, poi ho messo Verre per aumentare la qualità in mezzo al campo. Ci siamo complicati la vita da soli. Il gol del Carpi è stato molto fortunoso”.

Andrea Profidia