Nesta: “Questo punto è un buon segnale”

1188
Nesta:

Nesta: “Questo punto è un buon segnale”. Il tecnico del Perugia: “Gli errori si fanno, basta non tornare indietro. Il risultato va bene, c’è da lavorare”

 

Queste le parole del tecnico del Grifo Alessandro Nesta ai microfoni di Tef Channel nel post partita di Brescia-Perugia terminata 1-1.

“Potevamo essere più precisi, il secondo tempo siamo entrati in campo male. Mi è piaciuta la personalità dei ragazzi. I difensori hanno sbagliato qualcosa, ma hanno avuto personalità. Abbiamo molto da lavorare, ma il punto preso nel finale è un buon segnale.

Il primo tempo abbiamo provato a palleggiare, questo mi è piaciuto. Da rivedere il fatto che il Brescia ha buttato in area una palla ed ha fatto gol. Gli errori si fanno, poi l’importante è non tornare indietro.

Vido, Han e Melchiorri sono tutti e tre molto forti, vedremo in futuro se potremo schierarli tutti insieme. Speriamo che a turno possano fare gol.

Ero cuorioso di vedere come regiva la squadra in un campo del genere. In questo momento prendiamo le informazioni che i giocatori ci danno, il pareggio o la vittoria non mi servono per torvare sollievo.

Il pareggio per iniziare va bene, aldilà di come sia maturato.”

Nicolò Brillo