Nesta: “Risultato troppo pesante”

1171

Nesta: “Risultato troppo pesante”. Il tecnico del Perugia dopo l’eliminazione: “A me il primo tempo non è dispiaciuto. Nel secondo tempo era giusto rischiare”

 

Il Perugia viene eliminato dai play-off e la delusione è tutta sul volto di Alessandro Nesta. Il neo tecnico biancorosso non è riuscito a togliersi una soddisfazione. Due sconfitte su due e in laguna è arrivato anche un pesante tre a zero. Resterà forse l’unico allenatore tesserato dal Perugia a non essersi seduto sulla panchina del Curi durante una stagione. A Venezia il suo Grifo non ha incantato, tutt’altro.

“A me il primo tempo non è dispiaciuto. Abbiamo messo in difficoltà il Venezia, sbagliando però l’ultimo passaggio. Purtroppo abbiamo subito due gol su calcio d’angolo, dopo averci lavorato una settimana intera. Il tre a zero, comunque, è un risultato troppo pesante. Nel secondo tempo qualcosa in più dovevamo rischiare, ma siamo stati puniti dal gol di Modolo. Se potevo cambiare qualcosa a livello tattico? La squadra ha trovato le sue certezze con questo schieramento. Non era questo il momento per rivedere l’assetto tattico”.