Nesta: “Troviamo un Livorno in palla”

837
Nesta:

Nesta: “Troviamo un Livorno in palla”. Il tecnico del Perugia: “Breda a Perugia ha fatto bene, poi non so cosa è successo. Vido? Gli serve equilibrio”

 

Queste le parole di Alessandro Nesta, tecnico del Perugia, alla vigilia del match col Livorno.

“Sono tutti a disposizione, anche se Sadiq è un po’ acciaccato – ha detto Nesta – Melchiorri ed El Yamiq ci sono, Pavlovic invece ancora ha bisogno di lavorare. Non è pronto.

Quando abbiamo incontrato il Livorno all’andata, le vincevamo tutte in casa e fuori facevamo fatica, ora è il contrario. Ci aspettano partite importanti contro squadre forti e dobbiamo fare punti perché poi siamo strani e vinciamo in esterna.

Col Livorno sarà una partita difficile, come sempre in B. Conta molto anche il momento in cui si affrontano le squadre e ora troviamo i toscani particolarmente in salute, mentre qualche settimana fa magari non era così.

Breda? A Perugia ha fatto bene, poi non so cosa è successo. Se avrà il dente avvelenato? Le motivazioni non mancheranno, ma quando si va in campo si dà il massimo in ogni occasione.

Diamanti quando si allena sembra un bambino. Ha qualità sopra la media. Accorgimenti per lui? Solo alcuni consigli.

Vido è tornato dall’Under 21 e, anche se non ha giocato, è comunque un’esperienza importante per lui. Deve trovare equilibrio anche nei momenti negativi, poi sarà un giocatore importante. Io lo tengo sempre in considerazione, ci aiuterà in questo finale”.

Nicolò Brillo