Niente da fare per Bandinelli: stagione finita?

1427
Niente da fare per Bandinelli: stagione finita? Il centrocampista dovrà sottoporsi ad un'operazione per rimediare alla lussazione alla spalla. Difficile un veloce recupero

Niente da fare per Bandinelli: stagione finita? Il centrocampista dovrà sottoporsi ad un’operazione per rimediare alla lussazione alla spalla. Difficile un veloce recupero

 

La speranza che Filippo Bandinelli potesse recuperare senza bisogno di intervento chirurgico appare ormai vana.

A seguito della lussazione alla spalla sinistra rimediata in quel di Vercelli, lo staff sanitario perugino, assieme al professor Giuseppe Porcellini, ha evidenziato la necessità di un’operazione per stabilizzare l’articolazione. L’intervento sarà eseguito nei prossimi giorni.

Tradotto: stagione pressochè finita per il mediano di quantità e qualità del Grifo. Difficile ipotizzare anche solo un recupero lampo che possa permettergli di giocare le ultime gare della stagione. Brutta tegola per Breda che perde una delle pedine più dinamiche del centrocampo.

Il tecnico del Perugia, con soli quattro centrocampisti puri nell’organico, dovrà iniziare a valutare concretamente una variante tattica come alternativa, magari quella della mediana a due con l’utilizzo di un più offensivo 3-4-1-2.

Nicolò Brillo