Niente Perugia-Torres per gli abbonati della Nord

433
Il club comunica prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per il big match di domenica

Il club comunica prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per il big match di domenica

 

Il Perugia Calcio, attraverso un comunicato nel sito ufficiale, fa sapere che che da mercoledì 11 ottobre settembre, alle ore 16.00, inizierà la vendita, in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone, dei biglietti per la gara casalinga con la Torres, in programma domenica 15 ottobre (ore 14.00) presso lo stadio “Curi”.

Sappiamo bene che la Curva Nord rimarrà chiusa per il provvedimento disposto dal giudice sportivo per i fatti di Rimini, ma la novità è che gli abbonati di tale settore non potranno nemmeno acquistare un tagliando per la tribuna per accedere comunque all’evento:

“In ottemperanza al comunicato n. 29/DIV del 26 settembre che dispone la chiusura del settore “Curva Nord” la società AC Perugia Calcio comunica che gli abbonati in tale settore per questa partita non potranno accedere allo stadio e non potranno neanche acquistare il singolo biglietto dato che nell’abbonamento sono state già “caricate” tutte le gare casalinghe.

Pertanto, in via straordinaria, la società comunica i nuovi prezzi applicati agli altri due settori solo per questa partita:

POLTRONCINA: 29 euro (intero) – 24 euro (ridotto) (+ 1 euro di prevendita)

TRIBUNA LATERALE: 19 euro (intero) – 14 euro (ridotto) (+ 1 euro di prevendita)

ORARI BIGLIETTERIA (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria):

venerdì 13 e sabato 14 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 19

domenica 15 ottobre (giorno gara) dalle 10 alle 12 (orario di chiusura tassativo ma è sempre possibile dopo questo orario acquistare online e nelle ricevitorie)

SETTORE OSPITI: curva sud e settori ordinari. La vendita terminerà sabato 14 ottobre ore 19. Il costo del biglietto è di 14 euro (+1 euro di prevendita)”.