Notizie dal campo: Han ok, Kingsley ai box

1231
Notizie dal campo: Han ok, Kingsley ai box. Il nordcoreano ha recuperato dall'infortunio della scorsa giornata, il centrocampista non si è visto nell'ultimo allenamento. Apprensione per Melchiorri 

Notizie dal campo: Han ok, Kingsley ai box. Il nordcoreano ha recuperato dall’infortunio della scorsa giornata, il centrocampista non si è visto nell’ultimo allenamento. Apprensione per Melchiorri

 

Arrivano notizie non proprio rassicuranti dal campo di allenamento per mister Nesta.

Michele Cremonesi e Gian Filippo Felicioli saranno indisponibili anche per la trasferta di Cittadella.

Michael Kingsley è invece rimasto ai box nell’allenamento mattutino di oggi.

Nella scorsa giornata la giovane mezzala aveva accusato dei risentimenti muscolari. Per precauzione è quindi rimasto a riposo, ma si conta sul suo recupero.

Poi c’è l’annosa questione Melchiorri. L’attaccante accusa fastidi al ginocchio da ormai 5/6 settimane.

La sua gestione non è quindi molto semplice. Tra panchine e allenamenti saltati l’ex Cagliari e Pescara sarà ancora a mezzo servizio con un minutaggio ridotto.

La buona notizia è invece rappresentata da Han Kwang Son.

La punta asiatica, che aveva abbandonato anzitempo la seduta di martedì per un infortunio alla caviglia, ha oggi completato l’intero allenamento con il gruppo.

Gli unici dubbi di Nesta sull’undici che affronterà fuori casa il Cittadella sono quindi costituiti dal ballottaggio fra Ngawa e Falasco per la fascia sinistra e dal possibile inserimento di Moscati per far rifiatare Kingsley.

Per il resto rivedremo le stesse pedine dell’ultimo match del Curi contro lo Spezia.

Nicolò Brillo