Onaosi Cus Perugia sempre protagonista nel basket

    1749
     

    Continua a registrare soddisfazioni la squadra della Onaosi Cus Perugia che riesce ad ottenere ottimi risultati a livello quantitativo e qualitativo, mantenendosi protagonista sul palcoscenico del basket maschile.

    Dopo l’esaltante cavalcata che ha visto i ragazzi vincere il campionato di promozione Csi a mani basse, la nuova stagione è iniziata all’insegna dei grandi cambiamenti, il primo tra questi è certamente il cambio al timone della squadra con la promozione a coach di Francesco Margara.

    Assai significativi sono stati anche i tanti nuovi innesti per poter affrontare la sfida contro compagini molto attrezzate, ad oggi sono 23 i componenti del collettivo formato da tre assistiti Onaosi, sedici universitari e due aggregati.

    Nonostante le difficoltà iniziali, i biancocelesti si sono attestati terza forza del campionato di eccellenza Csi al giro di boa, pronti ad affrontare il girone di ritorno cercando di confermare e, se possibile, migliorare quanto di buono fatto fino a questo momento.

    Il roster è composto da: Pietro Armadi, Stefano Baldari, Lorenzo Baroni, Filippo Bittoni, Michele Bonsignore, Andrea Capponi, Manuel Covino, Marco Damiani, Francesco Faralli, Riccardo Focaia, Ludovico Gulino, Andrea Marcotulli, Francwa Mickel, Giuseppe Paolicelli, Saverio Pelli, Giuseppe Petrazzuolo, Luca Roggi, Alessandro Sala, Marco Sergio, Tommaso Valigi ed Edoardo Zadra.

    Un gruppo in cui crede molto il responsabile tecnico Roberto Cesaretti, figura storica che tanto si è prodigata per lo sviluppo della disciplina e che promuove incessantemente la campagna di adesione al suo gruppo amatoriale.

    Per informazioni sulle attività è possibile consultare il sito internet www.cusperugia.it o rivolgersi alla sede del Cus Perugia che si trova in via Tuderte, 10 (telefono 075-32120) e che si occupa del coordinamento.