Contratto fino al 30 giugno 2026
Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata. Luca Calapai è un nuovo giocatore del Perugia. L’esperto terzino destro, classe 1993, ha firmato oggi il contratto che lo legherà al Grifo fino al 30 giugno 2026. Il calciatore, come specificato nel comunicato stampa diramato dalla società, è già in viaggio per l’Argentina e si aggregherà al resto del gruppo.
Questo il comunicato:
“AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Calapai.
Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con una opzione a suo favore.
Terzino destro, classe 1993, Calapai ha un trascorso importante in Serie B dove ha militato nelle fila del Modena, del Carpi e del Catania, dove ha fatto la trafila nel settore giovanile e l’esordio in Serie A.
Vanta anche una grande esperienza in Serie C: ha collezionato 265 presenze con le maglie di Catania, Crotone, Casertana e nell’ultima stagione alla Spal.
L’atleta è in viaggio per raggiungere il ritiro di Ezeiza e da sabato sarà a disposizione del tecnico Cangelosi.
Benvenuto in biancorosso Luca!”
































