Pallacanestro Perugia: Beatrice Olajide in Nazionale, da domani ad Amsterdam

159

 

La Pallacanestro Perugia annuncia con grande soddisfazione la convocazione di Beatrice Olajide nella Nazionale italiana 3×3 che parteciperà alla FIBA Women’s Series in programma ad Amsterdam a partire dal 16 maggio.

Beatrice è una delle 4 selezionate dopo il raduno che, a partire da domenica scorsa, ha visto allenarsi, agli ordini del Ct Angela Adamoli, 16 atlete.

L’Italia parteciperà, oltre a diverse tappe della Women’s Series, al Mondiale di Ulan Bator (Mongolia) a fine giugno e alle qualificazioni per la Coppa Europa (7-8 giugno).

Le squadre che scenderanno in campo ad Amsterdam, oltre all’Italia, sono Paesi Bassi, Cina, Tailandia, Austria, Filippine, Lettonia, Takasaki (Giappone), Prague Vsc (Cekia), Azerbaijan, Kazakhstan, Madagascar, Cile, Romania ed Egitto. Venerdì 16 maggio si comincia con la fase a gironi, sabato 17 la fase finale a partire dai quarti.

Tutte le partite saranno trasmesse live in streaming su www.youtube.com/fiba 3×3.

Beatrice tornerà a disposizione di coach Posti per l’andata della semifinale nazionale che vale una promozione in A2. Appuntamento sabato 24 maggio a Marghera, ritorno al PalaPellini domenica 1 giugno alle ore 18.