Parigini non convocato. Guberti in panchina

1314
 

Nonostante non ci sia nulla di grave, Parigni non figura nella lista dei convocati per Modena. Il tecnico biancorosso ha spiegato che il giovane di proprietà del Torino lavorerà oggi e domani con grande intensità per farsi trovare pronto per la prossima sfida. Guberti sarà in panchina, ma Bisoli è stato sincero: “Il ragazzo non è al top ed è meglio non rischiarlo dall’inizio dopo il piccolo problema accusato nel primo tempo contro l’Avellino. Potrebbe essere utile a partita in corso.”

Capitolo formazione “Bianchi sarà titolare, siccome Ardemagni ha bisogno di rifiatare un po’. Prcic ancora non lo vedo molto pronto per giocare dall’inizio. Ho provato più di una situazione, ma il reparto che sicuramente non sarà stravolto, è la difesa. Aguirre potrebbe agire sull’esterno, senza considerare che come armi a disposizione, ho anche Spinazzola e Milos. Un’altro caso da valutare è l’avanzamento di Della Rocca sulla linea dei “tre” nel 4-2-3-1, dove ricoprerebbe un ruolo da trequartista. Ancora devo valutare alcune cose per sciegliere i titolari che scenderanno in campo al “Braglia”.

Probabile formazione Perugia: (4-2-3-1) Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Rossi; Rizzo, Zebli; Fabinho, Della Rocca, Aguirre; Bianchi. A disp.: Zima, Mancini, Monaco, Molina, Spinazzola, Prcic, Guberti, Drolé, Ardemagni. All.: Bisoli

Nicolò Brillo