Pattinaggio artistico: Stella di Bronzo del Coni per la AS S.Egidio

116

Pattinaggio artistico: Stella di Bronzo del Coni per la AS S.Egidio. Le congratulazioni dell’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli: “Grande ammirazione”

Il CONI ha conferito alla Società Sportiva Circolo Arci S. Egidio per l’attività svolta nell’anno 2019 la Stella di Bronzo al merito sportivo.

A darne notizia in un post su Facebook è l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia, Clara Pastorelli.

Mi congratulo con ammirazione per questo importante riconoscimento. Sarà un onore prende parte alla consegna. Nell’anno 2019, grande è stato il contributo di questa società per la promozione e la partecipazione dello sport italiano a livello nazionale ed internazionale. Questo è lo stimolo giusto per continuare a credere che lo sport rappresenta una grande risorsa per i nostri giovani atleti soprattutto in momenti particolari come quello che stiamo vivendo.

L’Associazione Sportiva Sant’ Egidio promuove lo sport e le attività di promozione sociale.

La scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle annovera oltre 120 atleti coordinati dalla passione e competenza dei tecnici, che hanno permesso e permettono di ottenere risultati eccellenti.

Il 2019 ha visto la Società collezionare innumerevoli successi come nei Campionati Regionali FISR a San Mariano, nel Trofeo Interregionale giovanile ACSI nella città di Perugia, nei Campionati Regionali Uisp, nel Campionato Nazionale ACSI di Foligno, nel trofeo acsisocial di Gubbio 2019, nei Campionati Italiani FISR a Pescara con un primo classificato, nei Campionati Italiani ACSI Play Hall di Riccione (Sofia Siculi medaglia d’argento, Quartetto Darkstars secondo posto in classifica, Quartetto Blue Stone Campione nazionale), negli Stage FISR di pattinaggio artistico a Jesi.