Per Dragomir un’estate italiana, Han sempre più lontano dal Grifo

1369
Per Dragomir un'estate italiana, Han sempre più lontano dal Grifo. Il rumeno convocato nella selezione rumena per gli europei Under 21 che si svolgeranno nella penisola. Stemperini avvicina il nordcoreano alla A

Per Dragomir un’estate italiana, Han sempre più lontano dal Grifo. Il rumeno convocato nella selezione rumena per gli europei Under 21 che si svolgeranno nella penisola. Stemperini avvicina il nordcoreano alla A

 

Vlad Dragomir, gioiellino classe ’99 del Grifo, è stato convocato dalla selezione della Romania, suo paese natale, per partecipare agli europei Under 21 che si terranno proprio in Italia e marginalmente anche a San Marino.

Per la mezzala attualmente di proprietà dei biancorossi si preannunciano quindi vacanze ridotte. Il torneo si terrà infatti a partire dal 16 giugno per concludersi il 30.

Questi gli impegni della nazionale di Dragomir nel girone eliminatorio.

  • Martedì 18 giugno ore 18:30, Romania U21 – Croazia U21
  • Venerdì 21 giugno ore 18:30, Inghilterra U21 – Romania U21
  • Lunedì 24 giugno ore 18:30, Francia U21 – Romania U21

Futuro invece che si annuncia lontano da Perugia per Han Kwang Son.

Il suo agente Sandro Stemperini, attraverso un’intervista a Calciocasteddu.it, lo ha spinto verso la conferma al Cagliari che ne detiene il cartellino (il prestito al Grifo scadrà il 30 giugno).

“Se Han è pronto per la A? Lo era già lo scorso anno – afferma sicuro il suo procuratore – Quando venne riportato a Cagliari lo scorso gennaio giocò due grandi partite contro Lazio e Napoli. Poi ebbe qualche problema fisico. Al di là della corporatura apparentemente esile, è dotato di una grande potenza. Ho scartato tutte le richieste ricevute proprio in vista del suo ritorno in Sardegna”.

Nicolò Brillo