Per Luca Grilli un futuro nel Perugia?

2038
Luca Grilli senza rancore:

Per Luca Grilli un futuro nel Perugia? Contatti fra il club di Pian di Massiano e l’ex tecnico di Bastia e Villabiagio per un incarico nel settore giovanile

 

Per il Perugia è tempo di guardare all’immediato futuro anche per quanto riguarda il settore giovanile. Il club biancorosso è infatti alla ricerca di nuove figure professionali.

Si sarebbero amplificati i contatti con l’ormai ex tecnico del Bastia Luca Grilli, fresco vincitore del campionato Eccellenza.

Per lui si prospetta un’esperienza da tecnico in una delle selezioni del vivaio del Grifo (Primavera? Allievi?). Non si esclude nemmeno un incarico di responsabilità tecnica del settore.

Il classe ’76, perugino e vicino alle sorti della prima squadra, potrebbe accettare rinunciando anche ad una nuova avventura nel dilettantismo, dove di sicuro non mancherebbero gli estimatori.

Dunque da valutare anche la posizione dell’allenatore della Primavera Luciano Mancini. La sua permanenza sembrerebbe quindi non scontata, nonostante un’annata senza dubbio positiva.

Nicolò Brillo