Il Perugia Calcio ha “brindato” con gli sponsor

2141
 

Nella splendida cornice del Castello di Rosciano situato sulle colline tra Torgiano e Bettona, sulle note musicali della band Lory’s Blonde, si è svolto nella serata di ieri il tradizionale appuntamento natalizio che ha visto coinvolti tutti gli sponsor dell’AC Perugia Calcio insieme al presidente Massimiliano Santopadre, staff tecnico, calciatori e il corpo dirigenziale del Club biancorosso.
“Ogni anno rimango impressionato dal calore e dalla vicinanza che mi trasmettete” – sono le parole del presidente Massimiliano Santopadre – “La cosa più bella di questa Società è che oggi abbiamo con noi degli amici, non si possono più chiamare semplicemente sponsor. Questa serata per me è importante per rinnovare la mia stima a queste persone.”
Dopo aver salutato e ringraziato tutti gli ospiti il Presidente ha chiamato al suo fianco Saverio Maitini responsabile delle Officine Piccini, main sponsor AC Perugia Calcio, Stefano Gatti, Gianluca Gargaglia e Sergio Castellani, del second sponsor iFORTinfissi, e Bruno Bellarosa responsabile marketing della Tedesco Group, retro jersey sponsor coinvolgendo per un saluto anche Paolo Biritognolo Gestore Corporate della Cassa di Risparmio di Orvieto Area Perugia ringraziandolo per l’impegno assunto nella scorsa estate nei confronti del Club biancorosso.
Queste le parole di Saverio Maitini: “Una serata splendida con tanta gente ma soprattutto tanti amici. Quest’anno in virtù di quelli che sono i risultati della squadra visti finora penso che la gestione Santopadre ha lavorato bene e speriamo che in futuro ci porti ancora qualcosa. Sperare non costa niente, lavorando sodo potremo raggiungere obiettivi importanti come i playoff.”
Si unisce ai complimenti Sergio Castellani: “Un’atmosfera molto bella. L’idea dei giocatori e del mister al tavolo in mezzo a tutti noi è bellissima. Si crea condivisione e scambio di opinioni. Il clima è molto coinvolgente e crea quello spirito di gruppo che secondo noi è fondamentale ed è anche il motivo conduttore di questa stagione calcistica.”
Chiude Mariarosa Tedesco: “Una serata meravigliosa in una location strepitosa. Siamo orgogliosi di essere tra gli sponsor del Perugia perché è una gran bella realtà.”