Perugia Calcio: il vivaio riprende l’attività

2184
Perugia Calcio: il vivaio riprende l'attività

Perugia Calcio: il vivaio riprende l’attività. Primo giorno di allenamenti per i Giovanissimi Sperimentali guidati da Simone Papini

 

Questa settimana ha ripreso l’attività anche il vivaio biancorosso che comprende le fasce d’età che vanno dai 2005 ai 2010.

Primo giorno di allenamenti per i Giovanissimi Sperimentali (cat. 2005) guidati dal mister Simone Papini che si sono ritrovati sul campo a 8 dell’impianto dell’antistadio.

A dare il benvenuto ai giovani biancorossi il Responsabile Tecnico del vivaio Jacopo Giugliarelli che coordinerà tutta l’attività sul campo.

Nei prossimi giorni sarà il turno delle altre categorie.

Nella seconda giornata del torneo “Elio Serilli” i Giovanissimi Regionali di Falaschi vengono sconfitti 4-2 dai locali dell’Urbetevere. Partita virtualmente chiusa già nel primo tempo con le reti di Mercurio, Campana, Giuntato e Legnanti. Nella ripresa la reazione dei ragazzi biancorossi con le reti di Tempesta e Grassi che attenuano la sconfitta.

Nell’altra gara del Girone A la Lazio del tecnico Alboni batte 5-0 la Ternana.

Classifica girone A:  Urbetevere    p.6 (diff. reti +3)

                             Perugia        p. 3 (diff. reti -1)

                             Lazio             p. 3 (diff. reti +4)

                             Ternana         p. 0 (diff. reti -6)

(si qualificano le prime due del girone, a parità di punti si tiene in considerazione scontri diretti, diff. reti negli sconti diretti, diff. reti generale)

1^ giornata: Perugia-Lazio 1-0, Urbetevere-Ternana 1-0

2^ giornata: Urbetevere-Perugia 4-2, Lazio-Ternana 5-0

3^ giornata: Perugia-Ternana (giovedì 7 settembre ore 17:30), Urbetevere-Lazio