Perugia: certi amori non finiscono?

2465
Perugia: certi amori non finiscono?

Perugia: certi amori non finiscono? Il club biancorosso mostra interesse per un possibile ritorno del ‘figliol prodigo’ Marco Moscati

 

Secondo quanto riportato in più siti specializzati di calciomercato, per il Perugia potrebbe esserci un ritorno di fiamma su Marco Moscati, appena retrocesso con il Novara e desideroso di sposare una nuova causa in cadetteria.

Più volte l’eroe del 4 maggio 2014 aveva lanciato segnali d’affetto a Perugia e ai perugini, ma stando a quanto dichiarato dalla stessa società biancorossa, il suo ritorno al Curi non è mai stato effettivamente possibile.

Dunque, per il classe ’92 che da avversario ha già nel frattempo segnato due reti al Grifo (con le maglie di Livorno e Novara), ora ci sarebbero realmente le condizioni per un ritorno nel capoluogo umbro?

Secondo le indiscrezioni del sito “Tuttomercatoweb.com”, Santopadre ed il suo staff avrebbero già formalizzato una prima offerta ai novaresi che però, per il cartellino del centrocampista livornese, chiedono uno sforzo maggiore.

Ne sapremo di più già a fine giugno, quando il mercato entrerà nel vivo. Ma nella testa dei tifosi, che ritengono comunque Moscati quasi un ‘figliol prodigo’, il dubbio rimane: certi amori non finiscono?

Nicolò Brillo