Perugia: comunque due positivi al Covid

896
Perugia: comunque due positivi al Covid. Nzita e Falzerano, mai entrati in contatto con il resto della squadra, sono già in quarantena

Perugia: comunque due positivi al Covid. Nzita e Falzerano, mai entrati in contatto con il resto della squadra, sono già in quarantena

 

Nonostante la comunicazione della negatività di tutti i test molecolari rianalizzati in seconda battuta, risultano comunque due positivi al Coronavirus tra i tesserati del Perugia Calcio.

Si tratta di Mardochee Nzita e Marcello Falzerano.

La notizia non andrebbe in contrasto con il comunicato di sabato 5 settembre, in quanto i due giocatori hanno accusato i sintomi del Covid prima del raduno e hanno effettuato i tamponi fuori sede.

Questa la comunicazione ufficiale del club di Pian di Massiano.

A.C. Perugia Calcio comunica che due calciatori biancorossi sono risultati positivi al test del Covid-19. Si tratta di Marcello Falzerano e Mardochee Nzita. I due giocatori, di fatto non sono mai entrati in contatto con il resto della squadra poiché Falzerano era già positivo prima della convocazione ai test di gruppo, quindi già in isolamento come da protocollo, mentre il terzino Nzita è attualmente positivo ai test effettuati durante il ritiro con la propria nazionale. I due calciatori in questo momento sono in quarantena”.

Ai due ragazzi giungano i migliori auguri per una pronta e veloce guarigione.

Nicolò Brillo