Perugia: Del Prete e Dezi ancora in dubbio

1443
 

Nella conferenza stampa pre-Benevento, Cristian Bucchi ha chiaramente affermato di avere ben in mente l’undici titolare che farà esordio nei play-off 2016/2017, ma si riserva ancora qualche dubbio:

“Tutti convocati ad eccezione di Belmonte. Dezi e Del Prete sono da valutare: abbiamo un giorno e mezzo per chiarire le idee. Per quanto riguarda le scelte valuterò anche eventuali recuperi e condizione generale anche in funzione del ritorno di martedì sera. L’aspetto fisico e mentale sara il fulcro delle mie scelte.”

Se Del Prete e Dezi non dovessero farcela, sono in rampa di lancio Fazzi e Acampora, per un 4-3-3 che darà spazio a poche novità per il resto. Volta-Mancini sarà la coppia di centrali con Di Chiara sul versante mancino. Gnahoré dovrebbe riprendersi la cabina di regia, Brighi completerà il reparto. Davanti spazio a Di Carmine supportato da Terrani e da uno fra Mustacchio e Nicastro.

Probabile formazione Perugia: (4-3-3) Brignoli; Del Prete (?), Volta, Mancini, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi (?); Mustacchio, Di Carmine, Terrani. All.: Bucchi

Nicolò Brillo