Perugia: Del Prete stringe i denti, Pajac verso la panchina

1045
Perugia: Del Prete stringe i denti, Pajac verso la panchina. Il capitano non ha ancora recuperato dagli acciacchi post-Carpi, il croato smaltisce l'infortunio al ginocchio

Perugia: Del Prete stringe i denti, Pajac verso la panchina. Il capitano non ha ancora recuperato dagli acciacchi post-Carpi, il croato smaltisce l’infortunio al ginocchio

 

Un solo dubbio attanaglia mister Breda per quanto riguarda la formazione che affronterà la Ternana Unicusano nel match di domenica.

Lorenzo Del Prete non ha ancora totalmente smaltito gli acciacchi post-Carpi che lo hanno costretto a rimanere ai margini del gruppo in questi ultimi allenamenti.

Se il capitano non dovesse farcela (c’è ancora un allenamento a disposizione + eventuale rifinitura), è pronto Dellafiore a fare le sue ‘veci’, assieme a Volta e Belmonte a comporre la linea difensiva.

Per il resto si registra un solo recupero, quello del croato Pajac, che andrà in panchina dopo aver smaltito la lesione al ginocchio rimediata contro la Cremonese.

Per il resto vedremo gli stessi Grifoni scesi in campo martedì al “Cabassi”. Mustacchio, Buonaiuto, Bianco, Gustafson, Terrani: questo il centrocampo a cinque. Davanti confermatissimi Cerri e Di Carmine.

In panchina, si siederanno con ogni probabilità Germoni, Kouan e Diamanti, unici disponibili agli ordini di Breda per quanto riguarda la mediana e l’attacco. Colombatto infatti è squalificato dopo il giallo beccato negli ultimi istanti di Carpi-Perugia.

Probabile formazione Perugia: (3-5-2) Leali; Volta, Dellafiore, Belmonte; Mustacchio, Buonaiuto, Bianco, Gustafson, Terrani; Cerri, Di Carmine. A disp.: Nocchi, Santopadre, Gonzalez (?), Del Prete (?), Zanon, Germoni, Kouan, Diamanti.  All.: Breda

Nicolò Brillo