Perugia femminile a valanga sul Torgiano

207
Il dirigente biancorosso:
 

Prosegue il cammino positivo del Perugia Women che vince 12-0 contro il Torgiano cogliendo la quarta vittoria su altrettante gare e oltretutto con una partita in meno visto che la gara contro il ViviAltotevereSansepolcro è stata rimandata causa maltempo.

Protagoniste di giornata Aleksandra Gwziadowska e Federica Annibaldi che realizzano entrambe una tripletta ma anche la Pierotti ha avuto la propria soddisfazione realizzando una doppietta. Di Gigliarelli, Bovini, Viola e Bartoccini le altre reti biancorosse.

Questa la formazione scesa in campo: Cerasa, Gigli, Serluca, Bovini, Bortolato, Gwziadowska (Cappelletti), Paolini, Ciferri (Franciosa), Gigliarelli (Carocci), Annibaldi (Bartoccini), Pierotti (Viola). All. Grilli

Con questa vittoria si chiude al meglio una settimana iniziata con la cena della scuola calcio femminile che si è tenuta martedì sera presso il ristorante “La Sera” che ha visto partecipare le atlete e gli allenatori delle squadre Under 17, Under 15, Under 12 e Under 10. Una serata arricchita dalla presenza della prima squadra femminile a testimonianza della sinergia tra tutte le categorie e, sorpresa dell’ultimo momento, anche dal presidente Massimiliano Santopadre, che ha voluto portare il proprio saluto a tutte le ragazze.