Perugia Femminile in campo nella capitale

    103
    Perugia Femminile in campo nella capitale. Le Grifoncelle sfidano la Roma CF. Piselli:

    Perugia Femminile in campo nella capitale. Le Grifoncelle sfidano la Roma CF. Piselli: “Noi non al top, ma faremo il possibile per farci valere”

    Il Perugia Femminile torna in campo domenica 18 Aprile alle ore 15.00 per la 22esima giornata di Serie B che vedrà le biancorosse contrapposte alla Roma CF in trasferta.

    Le Grifoncelle vogliono lasciarsi alle spalle la sconfitta casalinga con il Ravenna cercando il riscatto contro un avversario molto forte negli spazi aperti e nelle manovre di contropiede.

    Nella gara di andata disputata solo un mese fa all’antistadio “Renato Curi”, le biancorosse, nonostante una buona prestazione, avevano archiviato il match sullo 0-2 in favore delle capitoline.

    “La partita di domenica sarà decisamente impegnativa – riferisce il capitano Giulia Piselli – Abbiamo incontrato la Roma di recente ed è un’ottima squadra, molto ben organizzata. Noi purtroppo abbiamo vari infortuni e non saremo al top. Alcune titolari sono ferme ai box ma faremo comunque il possibile per farci valere, come in ogni partita”.

    La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Roma Calcio Femminile.