Perugia Femminile senza pietà col Gualdo

297
Le biancorosse trionfano per 9-0 nella seconda giornata di Eccellenza

Le biancorosse trionfano per 9-0 nella seconda giornata di Eccellenza

 

Netta vittoria per il Perugia Femminile di mister Grilli che batte con il netto risultato di 9-0 la Women Gualdo Calcio nella seconda giornata di campionato Eccellenza.

Il risultato arriva al termine di un’ottima prestazione che vede le biancorosse gestire il match mettendo in campo organizzazione e aggressività per tutta la gara.

Da menzionare il ritorno a centrocampo dal primo minuto di Franciosa,  coronato dalla prima rete stagionale; prima marcatura anche per Viola e Gigliarelli.

C’è gloria poi pure per Annibaldi (doppietta), Paolini, il capitano Piselli e Serluca.

Il portiere Cerasa continua a mantenere la porta inviolata e le biancorosse portano a casa tre punti importanti raggiungendo quota 6 in classifica.

PERUGIA FEMMINILE – WOMEN GUALDO CALCIO 9-0 (4-0)

PERUGIA FEMMINILE: Cerasa, Serluca, Ciferri, Franciosa (20′ st Riccardi), Bovini, Bortolato, Piselli (27′ st Venturini), Paolini (12′ st Cappelletti), Pierotti, Annibaldi (25′ st Viola), Gwiazdowska (29′ st Gigliarelli). A disp.: Antonelli, Carocci, Temperini, Tomassoli. All. Grilli

RETI: 23’ pt e 41’ pt Annibaldi, 26’ pt Paolini, 33’ pt Franciosa, 4′ st Piselli, 12’ st Serluca, 25’ st Viola, 38’ st Gigliarelli, 47’ st Pierotti