Perugia: Giunti perde Han…ma recupera alcune pedine

1214
Perugia: Giunti perde Han...ma recupera alcune pedine. Il nordcoreano vola in nazionale, Brighi, Del Prete e Belmonte tornano a pieno regime

Perugia: Giunti perde Han…ma recupera alcune pedine. Il nordcoreano vola in nazionale, Brighi, Del Prete e Belmonte tornano a pieno regime

 

Ormai è cosa nota che Han Kwan Song non sarà a disposizione di Federico Giunti per il match contro la Pro Vercelli: il giovane attaccante ha già raggiunto il ritiro della nazionale nordcoreano per il match contro la Malesia.

Giunti, in compenso, recupera Matteo Brighi, tornato ad allenarsi con il gruppo nella seduta di lunedì 2 ottobre così come gli ‘acciaccati’ Del Prete e Belmonte. Era invece assente all’allenamento il terzino Damiano Zanon, ma pare non per problemi di ordine fisico (si presume un permesso), oltre ovviamente ad Alberto Cerri che Giunti conta di riavere per la trasferta di Foggia.

Intanto i Grifoni tornaranno in campo alle ore 11 di martedì 3 ottobre: la seduta sarà a porte aperte. Poi, nella giornata di mercoledì, si replica ma alle ore 16 e a cancelli rigorosamente chiusi. Giovedì, venerdì e sabato si terranno sedute sempre alle 16, mentre domenica il fischio d’inizio di Perugia-Pro Vercelli è previsto per le 15.

Nicolò Brillo