Perugia: i tifosi lanciano un’iniziativa di solidarietà

565
Il massimo sodalizio calcistico dell'Umbria compie 118 anni. Una storia così lunga e importante merita di meglio... E stasera il corteo 

In vendita grifetti adesivi, il ricavato a sostegno del reparto di oncoematologia pediatrica del Santa Maria della Misericordia

 

Non solo schemi, tattiche, risultati e classifica: in una settimana dominata dalle nazionali (Serie A e Serie B si sono prese un weekend di pausa), merita un giusto risalto l’iniziativa promossa da un gruppo di tifosi del Perugia, gli Anonimi Perugini, e sposata anche da Armata Rossa, Brigata, Centro di Coordinamento, Ingrifati, Nucleo XX Giugno e Quelli del Santa Giuliana.

GRIFETTI SOLIDARIETÀ APPARTENENZA

Tornano dopo tanti anni i mitici Grifetti adesivi da targa, da cellulare e perché no da attaccare in giro per il mondo come segno di appartenenza a Perugia, squadra e città – si legge nel comunicato diffuso dai gruppi del tifo organizzato – ma soprattutto nel nome della SOLIDARIETÀ!!!! Lunedì 27 marzo partirà una raccolta fondi ideata dal Perugia Club ANONIMI PERUGINI in collaborazione con TUTTA la tifoseria organizzata che terminerà l’ 1 Aprile in occasione della partita Perugia Frosinone!!! Il Grifetto sarà in vendita al costo simbolico di 1 euro e l’intero ricavato sarà devoluto al REPARTO di ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Dove acquistarli??? Rivolgendosi a:
ARMATA ROSSA, BRIGATA, CENTRO DI COORDINAMENTO, INGRIFATI, NUCLEO XX GIUGNO, QUELLI DEL SANTA GIULIANA. Ci troverete anche ai tornelli di entrata in Curva Nord e Tribuna il giorno della partita!!!!

DAJE

Nicolò Brillo