Perugia: l’Under 17, 16 e 15 dà sfida all’Ascoli

938
Perugia: l'Under 17, 16 e 15 dà sfida all'Ascoli. Tutte e tre le categorie saranno impegnate con i pari età bianconeri. Riposo per la Primavera

Perugia: l’Under 17, 16 e 15 dà sfida all’Ascoli. Tutte e tre le categorie saranno impegnate con i pari età bianconeri. Riposo per la Primavera

 

Con la formazione Primavera di mister Luciano Mancini che osserverà una giornata di riposo, si prevede uno weekend comunque ricco di gare per le altre categorie del settore giovanile del Perugia Calcio.

Le formazioni dell’Under 17 Serie A e Serie B saranno entrambe impegnate sul campo dei pari età dell’Ascoli domenica 12 alle ore 15 presso il campo sportivo “Monterocco”.

L’Under 16 Serie A e Serie B, invece, si confronterà tra le proprie mura sempre con i colleghi ascolani.Appuntamento domenica 12 alle ore 14:30 presso l’antistadio di Pian di Massiano.

Stesso identico discorso per l’Under 15 che però anticiperà il fischio d’inizio alle ore 12, quasi in contemporanea con i ‘grandi’ della prima squadra.

I Giovanissimi Regionali, sempre domenica, sfideranno in trasferta l’Agape 2000 alle 11. I Giovanissimi Sperimentali giocheranno contro i parti età del Fontanelle Branca sabato 11 alle ore 15 presso l’antistadio.

 

Nicolò Brillo