Perugia: l’undici di partenza è pronto

617
Perugia: l'undici di partenza è pronto

Perugia: l’undici di partenza è pronto. A Padova formazione tipo per Caserta

 

Fabio Caserta, tecnico del Perugia, dovrà fare a meno di alcuni giocatori per il big match di Padova di domenica 7 Marzo.

Difesa ridotta a 6 pedine visti gli infortuni di Negro e Rosi (1 mese di degenza per il primo, 20 giorni circa per il secondo).

Out dai convocati anche i giovanissimi Konaté e Lunghi, mentre Sgarbi torna abile e arruolabile dopo il problema alla caviglia accusato a margine della gara col Modena.

Questa la lista dei grifoni partiti alla volta della città di Palladio.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Minelli, Bocci
DIFENSORI: Angella, Sgarbi, Monaco, Cancellotti, Favalli, Crialese
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Moscati, Sounas, Di Noia, Kouan, Falzerano
ATTACCANTI: Elia, Minesso, Murano, Melchiorri, Vano, Bianchimano

Per quanto riguarda l’undici di partenza del Perugia non ci sono dubbi. Caserta sceglierà i “migliori”, quelli che danno più certezze in questo momento.

In porta confermato Fulignati nonostante l’incertezza contro la Samb. La coppia di centrali sarà formata da Angella e Sgarbi, mentre sulle corsie di difesa scelte quasi obbligate: a destra c’è Cancellotti, mentre a sinistra Favalli si fa preferire a Crialese.

La regia torna in mano a Burrai con Sounas e Kouan (in leggero vantaggio su Di Noia) a completare il reparto.

Melchiorri guiderà l’attacco con Murano che tornerà ad accomodarsi in panchina. A supportarlo ci saranno gli instancabili Elia e Falzerano.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-3-3) Fulignati; Cancellotti, Angella, Sgarbi, Favalli; Sounas, Burrai, Kouan; Elia, Melchiorri, Falzerano. All.: Caserta

Nicolò Brillo