Perugia: scelte già fatte

1264
Perugia: scelte già fatte. Il tecnico Giunti ha già in mente l'undici che darà battaglia a Brescia. Belmonte convocato

Perugia: scelte già fatte. Il tecnico Giunti ha già in mente l’undici che darà battaglia a Brescia. Belmonte convocato

 

Il tecnico del Perugia Federico Giunti non vuole far trapelare nulla su quella che sarà la formazione titolare che affronterà le “rondinelle”, ma tra le righe, nella consueta conferenza stampa, si può intuire che non ci saranno molte sorprese. Intanto l’allenatore biancorosso si gode i recuperi di Del Prete, Belmonte, Bianco e Falco:

“Non disponibili solo Cerri e Brighi, mentre rimangono a casa per scelta tecnica Choe e Coccolo. Belmonte è di nuovo disponibile dopo l’infortunio. Sono sorpreso dal suo recupero che sembra non avergli fatto perdere troppo tempo in termine di condizione atletica. Del Prete ha recuperato dai problemi avuti in settimana, mentre Bianco ha tolto i punti e si è allenato: non ha alcun impedimento di funzionalità. Falco sta bene ma va ponderato. Non voglio ricommettere l’errore di utilizzarlo quando non doveva essere utilizzato.”

E poi un cenno sullo stato d’animo di Han e sulla voglia di riscatto di Mustacchio:

“Han sta bene. Sempre sorridente negli allenamenti. Il problema della sua non presenza in televisione è stato superato, mentre la sua condizione fisica sta aumentando.

Mustacchio l’ho provato anche su posizioni magari non proprio sue. Lui sta bene e visto che è un bresciano doc ha gran voglia di essere in campo. Mi ha fatto capire che potrò pienamente contare anche su di lui che è pure la bestia nera delle rondinelle. Gli ha sempre segnato.”

Scelte quindi già fatte con la difesa che sarà composta da Zanon, Volta, Monaco e Pajac. In mediana ritrova una maglia da titolare Bianco a scapito di Emmanuello. Buonaiuto confermato dietro al tandem Han – Di Carmine.

Probabile formazione Perugia: (4-3-1-2) Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Bandinelli, Colombatto, Bianco; Buonaiuto; Han, Di Carmine. All.: Giunti

Nicolò Brillo