Perugia – Spal: Top e Flop

535
Chichizola; Sgarbi, Angella (1′ st Olivieri), Dell’Orco (30′ pt Curado); Ferrarini (1′ st Beghetto), Burrai, Kouan, Falzerano; Santoro (30′ st Segre), Matos (41′ st Murgia); De Luca.

Kouan si fa perdonare, serata horror per De Luca

 

TOP

BEGHETTO: Riscatta la prova sottotono di Reggio. Entra nella ripresa e si fa subito vedere con un cross al bacio per la corrente Kouan che sigla il vantaggio biancorosso. Tiene in costante apprensione la difesa ospite.

KOUAN: Partenza un po’ in sordina, gli avversari sono sempre pronti a mordergli le caviglie e a fargli perdere “tempi di gioco”. Nel secondo tempo le sue qualità vengono fuori anche grazie all’inferiorità numerica dei ferraresi. Perfetto l’inserimento in area e lo stacco di testa su cross di Beghetto per siglare la rete dell’1-0. Si fa perdonare così i cartellini rossi rimediati contro Benevento e Lecce.

FLOP

DE LUCA: Non certo una delle migliori serate per la punta biancorossa (eufemismo). Nelle fasi iniziali sciupa un’ottima occasione di testa, poi nella ripresa, a tu per tu con Alfonso per tre volte, fa clamorosamente cilecca. Non tiene la palla sulla bandierina e su ribaltamento di fronte arriva il pari della Spal. Non c’è altro da aggiungere. Insufficienza grave.

Le pagelle del Perugia

Chichizola 6; Sgarbi 6, Angella 6 (1′ st Olivieri 6), Dell’Orco sv (30′ pt Curado 6); Ferrarini 6 (1′ st Beghetto 6,5), Burrai 6, Kouan 7, Falzerano 6; Santoro 6 (30′ st Segre sv), Matos 6,5 (41′ st Murgia sv); De Luca 4. All.: Alvini 6