Perugia: test con l’under 17

1155
Grifo: lavoro certosino per chiudere al meglio. Breda si concentra sulla difesa e sulle palle inattive. Del Prete nella via del recupero

Perugia: test con l’under 17. Assenti Cerri, Volta, Belmonte e Buonaiuto. Diamanti si candida per un posto da titolare?

 

Nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo, i Grifoni di Breda hanno disputato una gara amichevole contro l’Under 17 biancorossa. Il tutto si è svolto a porte rigorosamente chiuse.

Assenti al test Buonaiuto, Belmonte, Volta e Cerri. Si è rivisto invece Damiano Zanon che pare aver recuperato dai problemi fisici accusati negli scorsi giorni.

Per l’attaccante Alberto Cerri solo lavoro differenziato a bordo campo per recuperare dalle fatiche della scorsa settimana dove ha affrontato quasi per intero i 180 minuti delle gare contro Brescia e Foggia.

Contro lo Spezia il bomber parmigiano sarà regolarmente a disposizione, ma il tecnico potrebbe vagliare l’ipotesi di un avvicendamento con Diamanti dal primo minuto. ‘Alino’ è in grande forma, mentre per Cerri si prospetta anche una convocazione con la selezione italiana Under 21 per l’amchevole con la Norvegia del 22 marzo che si terrà proprio al Curi.

Altro discorso da tenere in forte considerazione e da gestire al meglio, è il fatto che Cerri è entrato in diffida con l’ammonizione di sabato a causa dell’esultanza poco contenuta ma alquanto lecita.

Giovedì mattina, sempre a porte chiuse, i biancorossi torneranno ad allenarsi a partire dalle 10,30. Venerdì altro allenamento che sarà certamente seguito dalla conferenza stampa di mister Breda.

Nicolò Brillo