Perugia-Venezia: ecco le parole alla vigilia di mister Vecchi

975
Perugia-Venezia: ecco le parole alla vigilia di mister Vecchi

Perugia-Venezia: ecco le parole alla vigilia di mister Vecchi. “Una settimana molto positiva. Siamo tutti vogliamo ottenere i tre punto domani, il presidente? Nostro primo tifoso”.

 

Domani a Perugia (ore 18) andrà in scena la sfida tra il Grifo e il Venezia. Ecco le parole nella consueta conferenza stampa di vigilia del tecnico dei lagunari, Stefano Vecchi.

“E’ stata una settimana molto positiva, ci siamo allenati bene anche nei primi due giorni a Venezia. Qui a Roma, invece, ci siamo preoccupati di stare insieme e di rafforzare il nostro legame, così da preparare al meglio la partita”.

“Siamo tutti vogliosi di ottenere un risultato importante, pur consapevoli di quanto questo sia un periodo delicato. Non dobbiamo nasconderci, bisogna solo lavorare sempre di più fino a che non arriveranno i risultati. Sono sicuro accadrà presto perché la squadra sta crescendo ancora, deve solo scattare la scintilla che faccia scoccare il nostro momento”.

“Il presidente è deluso? Normale, lo siamo anche noi. Lui è il nostro primo tifoso, ci mette tanto entusiasmo e si aspetta altri risultati. Come noi del resto”.

Andrea Profidia