Pillon: “Dobbiamo limitare Verre”. Il tecnico del Pescara: “6 punti per entrare nei play-off, col Grifo centrocampo ai minimi termini”
Anche il tecnico del Pescara Giuseppe Pillon ha parlato alla vigilia dell’anticipo di domani sera. Questa una sintesi delle sue parole.
“Brugman è convocato, vedremo se ce la farà. Gravillon ha una distorsione alla caviglia, ma anche Kanoutè ha problemi. Crecco e Memushaj sono recuperati, out anche Del Sole e Campagnaro.
Il Perugia è una squadra brillante, che gioca un bel calcio e ha elementi interessanti. Sarà una gara difficile per entrambe, dovremo saper soffrire e mettere in mostra le nostre qualità. Sarà fondamentale limitare Verre.
Non ci dobbiamo nascondere dietro un dito, ma essere lucidi e dare l’anima per conquistare i playoff. E a questo obiettivo secondo me mancano 6 punti.
Certi momenti di difficoltà capitano in un campionato, cerco di risolvere i problemi e non di crearli.
Panchina a rischio? Conosco perfettamente il calcio, l’allenatore è il responsabile e se le cose non vanno bene è messo in discussione. Le mie responsabilità me le prendo in pieno, ci metto la faccia e fino all’ultimo farò il massimo per il Pescara”.
Nicolò Brillo












![Cuneo e Verona: doppio match casalingo per la Sir Susa Scai Perugia Angelo LORENZETTI time-out durante Gas Sales Bluenergy PIACENZA vs Sir Susa Scai PERUGIA, 6ª giornata di regular season Superlega Credem Banca - Campionato italiano di Pallavolo Maschile - Volley Volleyball presso PalaBancaSport Piacenza IT, 9 novembre 2025. [foto_ID: 20251109_MB64272] Foto](https://www.sportperugia.it/wp-content/uploads/2025/11/SIR-BENDA-251109_210344_642722_uxga-218x150.jpeg)
















