Podismo, 17^ edizione della Strasimeno: bilancio positivo

    772
    Podismo, 17^ edizione della Strasimeno: bilancio positivo

    Podismo, 17^ edizione della Strasimeno: bilancio positivo. Circa 2mila gli atleti partecipanti, leggero calo di iscrizioni nelle non competitive.

     

    Chiusa la 17^ edizione della Strasimeno è tempo di bilanci per il comitato organizzatore. Se da un lato sono stati confermati i numeri già straordinari della passata edizione, con circa 2mila atleti partecipanti, dall’altro si è registrato un leggero calo di iscrizioni nella passeggiata non competitiva a causa della pioggia. Il maltempo ha messo a dura prova gli atleti nelle gare competitive così come gli organizzatori e i volontari che lungo il percorso si sono adoperati per far sì che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

    “Proprio a tutti i volontari – dicono gli organizzatori – e al mondo delle associazioni del Trasimeno ci sentiamo di rivolgere il nostro apprezzamento e ringraziamento. Ringraziamo anche le forze di Polizia che hanno fatto in modo che la manifestazione si svolgesse in sicurezza”.

    “Siamo consapevoli – hanno aggiunto – che la Strasimeno oltre a essere un grande evento sportivo è anche un veicolo di promozione per il nostro territorio e di questo siamo orgogliosi”.