Pro Vercelli, Grassadonia: “A Perugia per giocarcela”

1092
Pro Vercelli, Grassadonia:
Fonte foto: fcprovercelli.it

Pro Vercelli, Grassadonia: “A Perugia per giocarcela”. Il tecnico dei piemontesi alla vigilia: “Sarà una gara difficile, ma non partiamo sconfitti”.

 

Nel giorno di vigilia della gara di domani, domenica 8 settembre 2017 alle ore 15 allo stadio “R. Curi”, tra Perugia e Pro Vercelli le parole del tecnico dei Piemontesi Gianluca Grassadonia.

“Veniamo da una vittoria – ha detto – e abbiamo lavorato in settimana in maniera serena, ma con la giusta voglia e intensità. Siamo in crescita, miglioriamo partita dopo partita”.

“Mi aspetto – continua – una gara veramente difficile. Affrontiamo un Perugia che gioca bene, ha una fisicità importante e lavora molto di squadra. Di certo non partiamo battuti, andremo lì per giocarcela. Dovremmo limitare al massimo gli errori, come contro il Palermo, e arginare il più possibile loro eventuali ripartenze”.

Verso il Perugia, con un occhio a chi recupera e chi no.

“Vivas e Jidayi non ci saranno, mentre Grossi non sarà dei nostri per scelta tecnica. Ghiglione prenderà parte alla trasferta. Dubbi? E’ normale averne molti quando hai tutta la rosa a disposizione. Cerco di tenere tutti sulla corda, fino all’ultimo”.

Di seguito la lista dei 24 giocatori convocati dal tecnico della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia, in vista della trasferta di Perugia.

PORTIERI: Gilardi, Marcone, Nobili.

DIFENSORI: Barlocco, Bergamelli, Berra, Bruno, Ghiglione, Konate, Legati, Mammarella.

CENTROCAMPISTI: Altobelli, Bifulco, Castiglia, Firenze, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Vives.

ATTACCANTI: Morra, Polidori, Raicevic, Rovini

Andrea Profidia