Probabile formazione: sarà un “nuovo” Perugia

621
Probabile formazione: sarà un

Probabile formazione: sarà un “nuovo” Perugia. Le tante assenze costringono Caserta a scelte diverse a livello tattico e di uomini

 

E’ un Perugia, quello che a ora di pranzo affronterà l’Arezzo, ridotto ai minimi termini in attacco. Le contemporanee assenze di Minesso, Murano e Melchiorri sono pesantissime.

A queste indisponibilità e a quella di Crialese, si aggiunge anche il forfait di Monaco. Da segnalare pure Sgarbi e Moscati che, nonostante la convocazione, sono malconci e si siederanno in panchina.

Senza dimenticare che, dopo Fano, rimane ancora escluso capitan Rosi (per volontà del club che, ricordiamo, ha addotto motivi disciplinari alle basi di questo stop).

Questa la lista dei giocatori a disposizione di mister Caserta per il match casalingo contro gli amaranto.

CONVOCATI

PORTIERI: Fulignati, Baiocco, Bocci
DIFENSORI: Angella, Negro, Sgarbi, Cancellotti, Favalli, De Marco
CENTROCAMPISTI: Burrai, Vanbaleghem, Konaté, Moscati, Kouan, Di Noia, Falzerano, Sounas
ATTACCANTI: Elia, Lunghi, Vano, Bianchimano

Come anticipato un paio di giorni fa, Caserta ridisegnerà il suo 4-3-3 in un 4-2-3-1 più elastico.

Davanti a Fulignati si rivedranno dopo molto tempo Cancellotti e Negro. A completare il reparto saranno Angella e Favalli.

La mediana sarà presidiata da Burrai in coppia con Vanbaleghem, mentre Sounas agirà in una posizione più avanzata a fare da raccordo tra attacco e centrocampo.

Sulle corsie, a supporto dell’unica punta Vano, ci saranno Elia a destra e Falzerano a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE

Perugia: (4-2-3-1) Fulignati; Cancellotti, Angella, Negro, Favalli; Burrai, Vanbaleghem; Elia, Sounas, Falzerano; Vano. All.: Caserta

Nicolò Brillo