Provedel come Brignoli: gli ex portieri del Grifo anche goleador

753
Provedel come Brignoli: gli ex portieri del Grifo anche goleador. L'attuale numero uno della Juve Stabia ha siglato di testa il gol del 2-2 in casa dell'Ascoli. A farne le spese? Leali

Provedel come Brignoli: gli ex portieri del Grifo anche goleador. L’attuale numero uno della Juve Stabia ha siglato di testa il gol del 2-2 in casa dell’Ascoli. A farne le spese? Leali

 

Minuto 95 di Ascoli-Juve Stabia, i 4 minuti di recupero dell’anticipo del venerdì sera sono appena scaduti. Il risultato è sul 2-1 per i marchigiani.

Punizione sulla trequarti per le “vespe” alla disperata ricerca del pari. Sale in area ascolana anche il portiere ex Grifo Ivan Provedel.

E qui va in scena il “remake” di Benevento-Milan con l’altro portiere ex Perugia, Alberto Brignoli, bravo a fiondarsi di testa sul pallone e a siglare la rete del pareggio.

Provedel fa la stessa identica cosa, sfruttando però anche un’evidente incertezza in uscita di un altro ex biancorosso, Nicola Leali, attuale portiere dell’Ascoli.

L’anticipo termina così 2-2 con la Juve Stabia che, dopo aver subito il k.o. interno per mano del Perugia, riporta un preziosissimo punto dal “Del Duca” che sa di vittoria.

Di seguito il video del “delirio” sugli spalti dei tifosi stabiesi. (Fonte video: pagina facebook STABIESI AL 100%)

DIO VEDE E PROVEDELIl pareggio del portiere della Juve Stabia al 95 'Un colpo di testa che manda in visibilio i tifosi stabiesi presenti al Del Duca di Ascoli➡️ IL VIDEO DI ADRIANO STINCASTABIESI AL 100 %

Pubblicato da STABIESI AL 100 % su Venerdì 7 febbraio 2020

Nicolò Brillo