“Re Salmone” sulla schiena dei giocatori del Perugia

764

Il Grifo ha il suo back sponsor: una società specializzata nella commercializzazione di materia ittica

 

Il Perugia Calcio avrà il suo “back sponsor”.

Nella giornata odierna infatti è stata siglata la nuova partnership con La Nef, azienda italiana che da oltre 30 anni è leader nella distribuzione di salmone affumicato in Italia, con il marchio “Re Salmone” che comparirà sotto il numero di maglia in tutte le gare in cui scenderà in campo la squadra biancorossa.

Si completano così tutti gli spazi disponibili sulla maglia messi a disposizione dalla Lega B. A siglare l’intesa fra le due società i presidenti, Massimiliano Santopadre e Giordano Palazzo, al temine del tour fra centro sportivo, stadio e museo.

Giordano Palazzo, presidente di La Nef ha dichiarato:

“Siamo vicini ad una squadra di pallavolo, ma questa con il Perugia è la prima sponsorizzazione nel calcio. Vogliamo aumentare la visibilità e crediamo fortemente in questa partnership. Ci fa piacere far crescere l’ambiente sportivo anche a livello giovanile che da sempre incarna valori positivi come la collaborazione, il rispetto delle regole e il senso di responsabilità. Da appassionato seguo il calcio e questa è stata una spinta in più ed è soprattutto in questo momento un po’ difficile per il sistema economico che credo bisogna tirar fuori gli attributi e investire, fare di più per rilanciarsi”.

Re Salmone, uno dei marchi dell’azienda, nasce da materia prima fresca norvegese di qualità superiore, affumicata tradizionalmente su legno di faggio.

Un salmone affumicato in grado di soddisfare i Gourmet e di stupire piacevolmente gran parte dei consumatori.