Rosati e Salifu in coro: “Ripartiamo dal secondo tempo”

1270
 

Antonio Rosati è stato sicuramente il migliore in campo tra le fila biancorosse. L’estremo difensore, contento per la sua prestazione, analizza il match ed orienta lo sguardo sulla seconda frazione in cui il Perugia ha dimostrato carattere ed organizzazione di gioco, soprattutto in fase difensiva:

“Riguardo alla storia del calcio scommesse preferirei che questa faccenda si concluda il prima possibile. Io e la società siamo fiduciosi e io personalmente sono tranquillo. Venendo alla gara, fa piacere aver fatto una buona prestazione oggi, speravo servisse di più. Ripartiamo dal secondo tempo, quando in dieci abbiamo saputo soffrire contro un grande Milan. La cosa ci fa ben sperare per la stagione a venire”.

Gli fa eco Salifu, mediano ghanese del Grifo:post milan salifu

“Il primo tempo abbiamo sofferto tanto, soprattutto a metà campo, non riuscivamo nemmeno a fare i passaggi elementari. Nella ripresa molto meglio, con il centrocampo a tre mi sono trovato meglio. Dopo il rosso a Lanzafame ci siamo coperti meglio, il mister ci ha detto di rimanere accorti. I tifosi oggi erano davvero tanti, ci aiutano sempre”.

Federico Ricci